ORARI UFFICIO ISEO:  10 – 12 e 15 – 19

CORSI IN AULA e IN VIDEOCONFERENZA

Patente nautica a Brescia e Bergamo

La Scuola Nautica Stucchi, presente da molti anni sul Lago di Iseo (Brescia), offre un metodo personalizzato per il conseguimento della patente nautica a vela e/o motore ad un prezzo  chiaro, tutto compreso. Siamo, inoltre, una delle poche scuole nautiche in Lombardia ad offrire corsi per il conseguimento del titolo professionale di Pilota motorista autorizzato per le acque interne.

Prima di tutto chiarezza e trasparenza: la patente nautica richiede impegno, che risulta troppo complesso concentrare in tempi molto brevi come un fine settimana!

Presso la nostra scuola le lezioni si svolgono a ciclo continuo, tutto l’anno. Il corso è diviso in 8 moduli e le lezioni si tengono il mercoledì sera alle 19.15 e/o il sabato mattina alle 10. La nostra esperienza nel settore della formazione garantisce un livello altissimo di preparazione a tutti i partecipanti, che permette di avere una percentuale di promossi veramente importante già al primo esame.

La patente nautica è interessante, ed offre solide basi per affrontare la navigazione in piena sicurezza. Il divertimento in barca con gli amici o la famiglia è a portata di mano, per maggiori informazioni e preventivi esplora il nostro sito, oppure vieni a trovarci nelle nostre sedi.

Scuola Guida Stucchi - Orari di Ufficio

LE NOSTRE SEDI

Autoscuola Stucchi
ISEO

Autoscuola Stucchi
LUMEZZANE

Scuola Guida Stucchi - Supera il tuo esame!